***

Sense and sensibility

Bucolic / Countryside / Portrait

I come here with no expectations, only to profess, now that I am at liberty to do so, that my heart is and always will be…yours.

Jane Austen

 
 

***

Once in a lifetime journey

Seaside / Farmhouse / Portrait

Io non ho bisogno di denaro. Ho bisogno di sentimenti, di parole, di parole scelte sapientemente, di fiori detti pensieri, di rose dette presenze, di sogni che abitino gli alberi, di canzoni che facciano danzare le statue, di stelle che mormorino all’orecchio degli amanti. Ho bisogno di poesia, questa magia che brucia la pesantezza delle parole, che risveglia le emozioni e dà colori nuovi.

Alda Merini

 
 

***

One Thousand & One Nights

Old Town / Seaside / Reception Room

Arrivo, arrivo, arrivo, con i miei capelli, l’odore che è sotto la terra, e i miei occhi, l’esperienza densa del buio. Con gli arbusti che ho strappato ai boschi dietro il muro. Arrivo, arrivo, arrivo, e la soglia trabocca d’amore ed io ad attendere quelli che amano e la ragazza che è ancora lì, nella soglia traboccante d’amore, io la saluterò di nuovo.

Forough Farrokhzad

 
 

***

Only lovers left alive

Countryside / Historic Castle / Portrait

Rispondigli di sì, anche se stai morendo di paura, anche se poi te ne pentirai, perché comunque te ne pentirai per tutta la vita se gli rispondi di no.

Gabriel García Márquez

 
 

***

Amalfi's Dreamers

Seaside / Historic House / Top Location

Qui è il giardino che cerchiamo sempre e inutilmente dopo i luoghi perfetti dell’infanzia. Una memoria che avviene tangibile sopra gli abissi del mare, sospesa sulle foglie degli aranci e dei cedri sontuosi negli orti pensili dei conventi.

Salvatore Quasimodo

 
 

***

Freedom to lovers

Countryside / Reception Room / Portrait

Sapeva che baciando quella ragazza, e unendo per sempre quelle indicibili visioni al mortale respiro di lei, la sua mente non avrebbe più spaziato come quella di Dio. Perciò aspettò. Ascoltando ancora per un momento il diapason che aveva battuto su una stella. Poi la baciò. Al tocco delle sue labbra, Daisy sbocciò per lui come un fiore e l’incantesimo fu completo.

Francis Scott Fitzgerald

 
 

***

Simple moments of bliss

Old Town / Real Estate / Countryside

Non sia mai ch’io ponga impedimenti all’unione di anime fedeli. Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l’altro s’allontana. Oh no! Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai; è la stella-guida di ogni sperduta barca, il cui valore è sconosciuto, benché nota la distanza.

William Shakespeare

 
 

***

Country road to love

Countryside / Nature / Wild

Ho vissuto molto, e ora credo di aver trovato cosa occorra per essere felici: una vita tranquilla, appartata, in campagna. Con la possibilità di essere utile alle persone che si lasciano aiutare, e che non sono abituate a ricevere; e poi riposo, natura, libri, musica, amore per il prossimo. Questa è la mia idea di felicità. E poi, al di sopra di tutto, tu per compagna, e dei figli forse. Cosa può desiderare di più il cuore di un uomo?

Christopher McCandless

 
 

***

The lights within us

Old Town / Historic House / Portrait

Bevete il vino, questa è la vita eterna, questo è ciò che vi darà la giovinezza, questa è la stagione del vino, delle rose e degli amici ubriachi. Siate felici di questo momento, questo momento è la vostra vita.

Omar Khayyam

 
 

***

Island in the Sun

INSPIRATION WEDDING / COUNTRYSIDE / NATURE

When you’re on a holiday. You can’t find the words to say. All the things that come to you. And I wanna feel it too. On an island in the sun. We’ll be playing and having fun. And it makes me feel so fine. I can’t control my brain.

Weezer